Dopo gli eventi di Lost Alone EP.1 - Sorellina, George prosegue il suo incubo, risvegliandosi in una casa a lui sconosciuta. Gli orrori che ha vissuto e che ha tentato di affogare nell'alcol, stanno tornando a galla.

Entra nella mente di George.

George è un uomo dal passato turbolento. Cresciuto con la nonna paterna dopo che il padre è stato arrestato per l'omicidio della madre, George esce dalla spirale della dipendenza da alcol conoscendo Hanna, la sua fidanzata. Ma i suoi traumi infantili, torneranno presto a tormentarlo spingendolo nel baratro della disperazione.

Download
  • Everyeye

    Everyeye

    "Scopriamo il primo videogioco dello Youtuber Daniele Doesn't Matter"

  • Eurogamer

    Eurogamer

    "George è tormentato dagli scheletri nell'armadio sepolti in quella casa. Visioni, spiriti ed eventi soprannaturali lo guideranno alla verità finale"

  • Wired

    Wired

    "L'horror psicologico Lost Alone ha debuttato su Steam con il primo capitolo intitolato Sorellina"

Spaventoso

Afftonta le tue paure esplorando la casa in cui sono stati compiuti efferati omicidi. I demoni del passato ti attendono metaforicamente e fisicamente.

Inquietante

Gli ambienti di Lost Alone, sono studiati per trasmetterti un senso di ansia, inquietudine e claustrofobia.

Cervellotico

Entrando della mente di George, potrai scoprire i meandri più oscuri dell'animo umano.

Drammatico

La storia affronta diversi temi psicologici. La paura dell'abbandono, la dipendenza da alcol, i drammi famigliari e le relazioni tossiche. Sarai tu a dover guidare George, verso la redenzione.