Prima di tutto…
Ciao e benvenuto nel gruppo “Doesn’t Matter Podcast Subs Twitch”.
Ti trovi in questo gruppo, di tua
spontanea volontà. Sia se ti sei abbonato al canale di Daniele Doesn’t Matter sia se ti sei abbonato al canale di JimmyTheFear. Non importa se ti hanno regalato l’abbonamento al mio canale Twitch o ti sei abbonato da solo:
sarai trattato in egual modo.
Il gruppo è un Reame. E Daniele Doesn’t Matter è il Re.
Per rendere divertente la tua esperienza e quella delle altre persone presenti, leggi attentamente le seguenti regole:
- Non scrivere in privato su Telegram a Daniele Doesn’t Matter, Gianmarco Monticchio o Federico Alotto a meno che non sia un’ emergenza o motivo di vita o di morte. In generale, non scrivere in privato neanche agli altri membri, senza il loro permesso. È buona educazione.
- Daniele Doesn’t Matter ha sempre ragione (anche quando ha torto [mai]).
- Il vestito è Oro e Giallo e non Blu e Nero.
- Non fare spam, quindi: non linkare altri video, altre pagine o altri canali (prima chiedi).
- Non mandare messaggi audio più lunghi della vita stessa! Puoi mandare messaggi audio, ma limitati ai 10/20 secondi. A meno che non sia un caso di vitale importanza. I moderatori non possono passare la loro vita ad ascoltare i vostri audio. Fatelo anche nel loro rispetto.
- A volte, nel gruppo, vengono postati contenuti (testi e immagini) per adulti. Sta alla tua discrezione capire se alcuni contenuti ti offendono. Non è un obbligo rimanere nel gruppo (Daniele ti vuole bene a prescindere). Ci piace fare blackhumor e lo facciamo pesantemente. Questo non sarà mai motivo di discriminazione ma un modo per ridere di tutti e di tutti in egual modo. Sii autoironico.
- E’ obbligatoria la foto profilo reale (se non come foto principale, almeno in galleria. Vogliamo vedere che faccia hai. Degli sconosciuti ci hanno violentato e questo ci ha dato un po’ fastidio.)
- Non è obbligatorio scrivere.
- E’ obbligatorio partecipare ai sondaggi di Daniele Doesn’t Matter. E’ comprensibile che non vivi con il telefono in mano. Se manchi qualche sondaggio, non ci sono problemi. Ma se, ripetutamente, non partecipi ai sondaggi, verrai tolto dal gruppo e decapitato in piazza.
- Se sei stato tolto dal gruppo per assenza prolungata, puoi sempre richiedere di essere aggiunto nuovamente. Ti accoglieremo sempre a braccia aperte (a meno che non ci stessi sul culo).
- Se non rinnovi l’abbonamento ma partecipi attivamente nel gruppo, puoi comunque rimanere. Ma dopo diversi mesi che non rinnovi o che non partecipi, dovremo salutarci fino al prossimo rinnovo.